LA PROMESSA

Se non ci sei un ombrai io diventeró

Se non ci sei ti sentiró

Come vorrei momenti che si sfogliano

Tu sola con me sarai

Persa in questa forza che ormai sia

Vicino

Nel cielo nel sole

Ti offrio questa vita e questo cuore

Sincera la promessa resterá

Qui ti aspetterá

Se non ci sei la luce delle stelle seguiró

Dove ci sei un mare li attraverseró

C’’é ogni movimento che

Soffia quella tua frafiliá sul mio destino

Nel cielo nel sole

Ti porto questa vita e questo cuore

Sincera la promessa resterá

E qui ti aspetterá

Non mi fermeró, per sempre cerceró

Non respireró

Musica che ho un canto ti daró una

Melodia sei sei mia

Nel cielo nel sole

Ho vito finalmente un vero amore

Insieme un sogno

Sereni i nostri giorni in questo mondo

Sincera la promessa resterá

Per l’eternitá

 

ADAGIO

Non so dove trovarti

Non so come cercarti

Ma sento una voce che

Nel vento parla di te

Quest’anima senza cuore

Aspetta te

Adagio

Le notti senza pelle

I sogni senza stelle

Immagini del tuo viso

Che passano all’improvviso

Mi fanno sperare ancora

Che ti troverò

Adagio

Chiudo gli occhi e vedo te

Trovo il cammino che

Mi porta via

Dall’agonia

Sento battere in me

Questa musica che

Ho inventato per te

Se sai come trovarmi

Se sai dove cercarmi

Abbracciami con la mente

Il sole mi sembra spento

Accendi il tuo nome in cielo

Dimmi che ci sei

Quello che vorrei

Vivere in te

Il sole mi sembra spento

Abbracciami con la mente

Smarrita senza di te

Dimmi chi sei e ci crederò

Musica sei

Adagio

 

HALLELUJAH

un soldado a casa regresó y un niño enfermo se curó

y hoy no hay trabajo en el bosque de la lluvia

un desamparado se salvó por causa de una buena accion y hoy nadie lo repudia

hallelujah

hallelujah

hallelujah

hallelujah

hallelujah

un ateo que consiguió creer y hambriento hoy tiene de comer y hoy donaron a una iglesia una fortuna

que la guerra pronto acabrá

que en el mundo al fin reinará la paz que no habrá misterio alguno

hallelujah

hallelujah

hallelujah

hallelujah

que el amor no sea el amor

que no gobierne la crucion si no

lo bueno y lo mejor del alma pura

porque Dios nos proteja de un mal final

porque un dia podamos estar mental

porque acaben con tanta furia

hallelujah

hallelujah

hallelujah

hallelujah

hallelujah

hallelujah

 

L’ALBA DEL MONDO

Da quanto tempo

Ti sto’ cercando

Ti amo sei

L’añba del mondo

Il tempo mi ha

Guidato qua’

Dove i tuoi sogni

Sono i miei sogni

Con questa luna

Che toto avvolge

Siamo una sola cosa ormai

L’ardore che é in noi

Ci basta per sapare ora

Non c’ e’ niente oltre noi

Qui cosi’

E l’alba del mondo

E l’alba del mondo

Nei sogni miei

Nei sogni tuoi

Da quanto tempo

Ti sto’ cercando

Tu sei per me

L’alba del mondo

I giorni miei

Da ora inpoi

inizieranno

E finiranno sai

Con te

Con te

 

VA TODO AL GANADOR

Ya no quiero hablar

Ya se dijo todo

duele aun mover

cosas del ayer

No debi soñar

un amor tan puro

que inocente fue

ir de buena fe

Los dioses por placer

eligen sin querer

sus aros al rodar

marcan nuestro asar

va todo al ganador

le deja su dolor

es como debe ser

hoy igual que ayer

Ya no quiero hablar

ya se dijo todo

duele un mover

cosas del ayer

va todo al ganador

a quien jugo mejor

me toca a mi perder

va todo al ganador

Ganador!

actue sin amor

lo bueno y lo mejor

va todo al ganador

a quien jugo mejor

va todo al ganador

va todo al ganador

ya no quiero hablar

ya se dijo todo.

ENAMORADO

Soy el que te amo

Quien te espero

Un tiempo entero

Soy un trovador

Que te canto

Desde la luna

Tu mi unico amor

Mi gran amor

Ni te enteraste nunca

Soy quien te busco

Por cielo y mar

Al fin del mundo

Fui con mi cancion

De sol a sol

Trantando el sueño

Tu mi estrella azul

Te persegui

Sin conseguirte nunca

Soy enamorado

Soy esa cancion

Esa razon de estar contigo

Soy quien te llevo

Sin conseguir

Y ser tu amigo

Soy quien mas te amo

Y un tierno amor

Por ti…

 

ANGELINA

Tú y yo y solo un corazón

Quédate por los dos

¿Que puede fallar?

Cobarde y cruel el amanecer

Cielo gris, sin tu piel, Si no estas

Olvida todo al bailar Angelina

Hasta el amanecer o morir de sed

No existe el dolor al bailar Angelina

Todo va a salir bien, no pierdas la fe

Una noche más perdido entre tu piel

Es difícil de entender, pero es así

Estoy a tus pies una y otra vez

Al bailar tú y yo soy feliz

Olvida todo al bailar Angelina

Hasta el amanecer o morir de sed

No existe el dolor al bailar Angelina

Todo va a salir bien, no pierdas la fe

Olvida todo al bailar Angelina

Hasta el amanecer o morir de sed

No existe el dolor al bailar Angelina

Todo va a salir bien, no pierdas la fe, Angelina

Hasta el amanecer o morir de sed

No existe el dolor al bailar Angelina

Todo va a salir bien, no pierdas la fe

 

POR TI VUELVO A NACER

Dame tu ternura, ven y alevia esta locura

contigo yo siento que vuelvo a nacer

Dame tu dulcera cuando estas no tengo dudas

que en tus brazos otra vez vuelvo a nacer

Siempre te sone come te vez, no puedo creer que te encontre

Dame tus momentos regala me un bezo lento

mira no vez que por ti vuelvo a nacer

Abrazado a ti vuelvo a nacer

Dame tu alegria, cada una de tus dias

solamente por tu amor vuelvo a nacer

Siempre te sone come te vez, no puedo creer que te encontre

Estaba escrito, que lo nuestro es infinito juntos volvemos amor a renacer

Dame tu ternura ven y alevia esta locura

contigo yo siento que vuelvo a nacer

Que no vez por ti vuelvo a nacer

 

LA LUNA

Se io potessi avere ció

che voglio già da un po’

che sogno da quand’ero bambino

se tu mi permettessi poi

che riempia i giorni tuoi

di emozioni e mille sorrisi

se noi riuscissimo io e te

ad accerttare che

diversi siamo meglio noi

mi arrenderei

lo sono chiederei

la luna io e te

potrei girare un mondo che

mi chiama verso sè

col fascino di un’avventura

potrei passar le notti mie

riempirle di follie

conoscere decine di cuori

potrei uscire o non uscire

mangiare o non dormire

ma so comunque che

e tu raccontami di te

avrai tanti perchè

che chiedi da quand’eri bambina

e tu che cosa senti in te

il mondo tuo com’è

e quante volte hai detto ti amo

ma tu permetteresti che

lo ti dia tutto di me

lo spero perchè so che

lo solo chiederei

la luna io e te

 

SHE

She forse sara’ la prima che

io non potrò dimenticar

la mia fortuna o il prezzo che

dovrò pagar

She la canzone nata qui

che ha gia cantato chissa’ chi

l’aria d’estate che ora c’è

nel primo autunno su di me

She la schiavitu’ la liberta’

il dubbio la serenita’

preludio a giorni luminosi oppure bui

She sara’ lo specchio dove io

riflettero’ progetti e idee

il fine ultimo che avro’ da ora in poi.

She così importante così unica

dopo la lunga solitudine

intransigente e imprevedibile

She forse l’amore troppo atteso che

dall’ombra del passato torna a me

per starmi accanto fino a che vivro’

She a cui io non rinuncerei

sopravvivendo accanto a lei

ad anni combattuti ed avversita’

She sorrisi e lacrime da cui

prendono forma i sogni miei

ovunque vada arriverei

a passo a passo accanto a

dio dio.

 

AMAZING GRACE

Amazing Grace, how sweet the sound,

That saved a wretch like me.

I once was lost but now am found,

Was blind, but now I see.

T’was Grace that taught my heart to fear.

And Grace, my fears relieved.

How precious did that Grace appear

The hour I first believed.

Through many dangers, toils and snares

I have already come;

‘Tis Grace that brought me safe thus far

and Grace will lead me home.

When we’ve been here ten thousand years

Bright shining as the sun.

We’ve no less days to sing God’s praise

Than when we’ve first begun.

Amazing Grace, how sweet the sound,

That saved a wretch like me.

I once was lost but now am found,

Was blind, but

